Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa luca, che senso ha vendere ?
per vivere di interessi ?
per farti mangiare i soldi che metti in banca ?
spiegati meglio.......
se hai gi? delle propriet? e ti si aggiunge una vincita da 500 mila euro, che senso ha vendere le propriet? ? con che progetti futuri ?
Metti di avere 5/6/7....case
Quante spese fisse annue hai?
Un botto
Quanto te le godi?
Zero
Basterebbe spendere 1000euri al mese per una casa "all inclusive" e sei apposto.
Gia' solo con quel che risparmio di spese fisse, ci pago l'affitto ed incremento il milione vinto
Se tu tenessi tutte le proprieta' ti ritroveresti ad usarli solo per pagare le spese fisse per mantenerle
Metti di avere 5/6/7....case
Quante spese fisse annue hai?
Un botto
Quanto te le godi?
Zero
Basterebbe spendere 1000euri al mese per una casa "all inclusive" e sei apposto.
Gia' solo con quel che risparmio di spese fisse, ci pago l'affitto ed incremento il milione vinto
Se tu tenessi tutte le proprieta' ti ritroveresti ad usarli solo per pagare le spese fisse per mantenerle
Non so se sono stato spiegato
un mio amico (beato lui) che ha 3 case in affitto, mi dice che su 12 mensilit? 2 sono "spese varie"....credo che il guadagno ci sia.
non so dove abiti tu o dove hai queste case di propriet?, per? mi pare assurdo dare in affitto case e non guadagnarci bene.
un mio amico (beato lui) che ha 3 case in affitto, mi dice che su 12 mensilit? 2 sono "spese varie"....credo che il guadagno ci sia.
non so dove abiti tu o dove hai queste case di propriet?, per? mi pare assurdo dare in affitto case e non guadagnarci bene.
Ah ma io non ho mai parlato di averle affittate
Affitto e' una parola che non rientra nel vocabolario di famiglia
Anche perche' ne abbiamo affittata una per fare un favore ad un amico ed e' stata una tragedia!
Ps. E poi ora come ora, avere la certezza di essere pagati....non e' poi cosi alta...
Meglio evitare visto anche quanto vedo dai miei amici che le han date in affitto
Ah ma io non ho mai parlato di averle affittate
Affitto e' una parola che non rientra nel vocabolario di famiglia
Anche perche' ne abbiamo affittata una per fare un favore ad un amico ed e' stata una tragedia!
Ps. E poi ora come ora, avere la certezza di essere pagati....non e' poi cosi alta...
Meglio evitare visto anche quanto vedo dai miei amici che le han date in affitto
allora non ho capito tutto il tuo discorso, mi dispiace
allora non ho capito tutto il tuo discorso, mi dispiace
Ora le tengo perche' non si puo mai sapere come andranno le cose ed alla fine son sempre soldi investiti, ma se dovessi trovarmi un milione spiccio in banca, venderei tutto e camperei come al solito...ma stando in affitto
Comment